Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lampade votive: a Massa in arrivo i bollettini per il 2014

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Il Comune sta spedendo i bollettini relativi al Servizio di lampade votive – anno 2014. Si tratta del servizio su richiesta, di illuminazione a tombe, cappelle, loculi, ossari, lapidi etc. presso i cimiteri di Prata e Massa Marittima, dietro pagamento di un canone annuale di 21 euro per ogni lampada votiva, a cui si aggiungono ulteriori 21 euro solo in caso di nuovi allacciamenti.

Tutti gli utenti iscritti al ruolo riceveranno in questi giorni il bollettino postale prestampato e compilato in ogni sua parte, con il dettaglio della spesa del servizio: anno di riferimento, n. lampade, Iva 22% – totale da pagare – scadenza.

Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 15 giugno 2014, presso un ufficio postale utilizzando il bollettino ricevuto, o in qualsiasi sportello della banca Monte dei Paschi di Siena. Sarà anche possibile pagare il canone annuale presso l’Ufficio Servizi Finanziari al secondo piano del Palazzo Comunale di Massa Marittima, anche con carta di credito.

E’ importante ricordarsi di indicare nella causale del versamento: il N.Documento ed il nome dell’intestatario del servizio, oltre alla dicitura “servizio lampade votive”. Per informazioni: 0566-906211; 0566-906252.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.