Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La scuola comunale di musica “Bonarelli” al Festival di Scansano

Più informazioni su

FOLLONICA – Due allievi della scuola comunale di musica di Follonica parteciperanno al noto Festival Terre di Scansano: si tratta di Marta Pagnini, allieva di pianoforte seguita dall’insegnante e direttrice dell’istituto Sabrina Gabellieri, e Duccio Columpsi, allievo di tromba del corso Andrea Lagi.

La partecipazione di Marta e Duccio avverrà in occasione dell’esibizione pomeridiana dei ragazzi degli istituti musicali di tutta la provincia grossetana, un modo per dare risalto ai giovani talenti e alle nuove generazioni.

L’evento è in programma nella serata sabato 17 maggio e i due allievi porteranno alto il nome di Follonica, che adesso si prepara ai saggi di fine anno e alla partecipazione a tanti eventi organizzati dalle associazioni e dal Comune. Terre di Scansano è una rassegna che si sviluppa, con appuntamenti di spessore, durante tutta la stagione estiva nei più suggestivi luoghi del territorio. Un evento patrocinato dal Comune di Scansano, dalle istituzioni provinciali e regionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.