Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si schianta con lo scooter contro un muro. Grave follonichese

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

FOLLONICA – Ha perso il controllo dello scooter su cui stava viaggiando ed è andato a sbattere violentemente contro un muro. E’ grave un follonichese di 46 anni che verso le 19 di questa sera stava percorrendo la strada che passa dietro il centro commerciale di Follonica, nella zona industriale.

L’uomo nell’affrontare la curva ha perso il controllo del proprio motorino, schiantandosi contro il muro del Maury’s. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso Pegaso che ha trasportato l’uomo all’ospedale di Siena. Sul posto per i rilievi i Carabinieri di Follonica anche se sembra che l’uomo abbia fatto tutto da solo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.