Politica

Ottaviani attacca l’amministrazione: Poteva puntare sul turismo dei camperisti

agostino_ottaviani_2013

 

FOLLONICA – «Ennesima medaglietta che il centrosinistra follonichese può spillarsi al petto: non aver fatto trovare una città turistica ai vacanzieri che preferiscono trascorrere le vacanze in camper». Agostino Ottaviani, candidato consigliere comunale per la Lista Baldi per Fratelli d’Italia parla della protesta dei camperisti per «la mancata apertura dell’area camper attrezzata».

«La struttura, grazie al fenomenale impegno dell’amministrazione comunale, non rimane aperta tutto l’anno – prosegue Ottaviani -. Le amministrazioni che si sono succedute in questi anni nel Golfo saranno sempre responsabili del mancato decollo turistico della città. Si è permesso di martoriare il nostro territorio con palazzoni in calcestruzzo, inceneritori e depuratori dai fetidi miasmi. Una vergogna che difficilmente si potrà smacchiare con gli anni».

«La mancata apertura per tutto l’anno della struttura attrezzata per i camperisti è un’occasione buttata al vento da parte della nostra amministrazione – conclude Ottaviani -: si poteva aprire la città ad un nuovo target turistico, basti pensare a come sono affollate le aree camper a Torre Mozza e Carbonifera, e i numerosi Agri-Camper nei comuni limitrofi. Un finale di mandato quantomeno azzeccato per una amministrazione che per il turismo mai ha fatto qualcosa in questi cinque anni di Governo».

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI