Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Progetto lavoro: a Gavorrano torna l’iniziativa dei disoccupati con un pensiero a Piombino

BAGNO DI GAVORRANO – Torna a Bagno di Gavorrano l’appuntamento con le iniziative di “Progetto lavoro”, l’associazione di disoccupati attiva da tempo per aiutare con azioni concrete chi è senza lavoro o chi lo perde.

Per questo, sabato 17 maggio, nella sala Black & White della Casa del Popolo l’associazione ha organizzato una serata con cena e musica allo scopo di raccogliere fondi da destinare proprio alle attività in favore dei disoccupati.

A salire sul palco sarà l’orchestra di Giorgio Franceschi. Durante la serata saranno affrontati i temi legati alle vertenze più preoccupanti di questo periodo nel nostro territorio. Tra queste si parlerà della situazione che riguarda la Lucchini di Piombino.

La quota di partecipazione alla serata (cena più ballo) è di 14,50 euro. Per ulteriori informazioni e prenotazioni di può contattare il 331.8626784.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.