Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Musica e gag con gli Scat Plaza e i Ciona Zend a Scarlino

Più informazioni su

SCARLINO – Appuntamento live con la suggestiva fusion degli Scat Plaza giovedì sera ore 21:30 al Camping Vallicella di Scarlino. Il gruppo toscanissimo che mescola Pop, Reggae, Rock ed Hip Hop con una prevalente dose di Funky propone uno show tiratissimo e ad alta energia che, oltre al sound, si basa molto su di una coinvolgente interrelazione col pubblico. Brani inediti si alternano a rivisitazioni di cover targate Caparezza, Jovanotti e Gorillaz.

Oltre alla musica lo spettacolo punta sul coinvolgimento e trova spazi per offrire gag. I giovanissimi Ciona Zend alla voce, Smoky al basso, Cola a chitarra e cori e Alfo alla batteria/cori hanno dato origine a questo interessantissimo progetto artistico tre anni orsono e sono adesso uno tra i gruppi emergenti più originali e creativi del nostro panorama underground. Dal Febbraio di questo anno sono a spasso in tournee. E fanno ballare e divertire per tutto il territorio nazionale con il loro “Non c’è più tempo tour 2014”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.