Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo trovano morto sul letto: a fianco del corpo una pistola

Più informazioni su

GROSSETO – A trovare il corpo nella sua casa a Grosseto sono stati i vigili del fuoco. L’uomo, circa 70 anni, sarebbe morto dopo essere stato colpito dall’arma da fuoco che è stata ritrovata vicino al cadavere. Il macabro ritrovamento è avvenuto intorno a mezzogiorno.

Ad allertare i vigili una signora che aveva tentato più volte di contattare l’uomo senza avere risposta.

La squadra dei vigili ha raggiunto il terrazzo dell’appartamento posto al secondo piano e forzando l’infisso ha fatto ingresso all’interno dell’abitazione, rinvenendo il corpo dell’uomo riverso sul letto e ormai privo di vita.

La cause della morte saranno sicuramente stabilite con precisione dalla sezione scientifica della Polizia che sta indagando, anche se, da una prima ricostruzione sembra proprio che sia stato letale il colpo da arma da fuoco presente sul corpo.

Sul posto sono intervenuti anche il 118 e la Polizia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.