Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ippica: prima vittoria al Casalone per “Fire and Ice”

Più informazioni su

GROSSETO – Prima vittoria in carriera per Fire and Ice e per Erik Fumi in versione di preparatore di cavalli da corsa, che così torna ad una grande gioia ippica dopo il lungo periodo di convalescenza susseguente ad un incidente accorsogli in gara qualche anno fa.

Questo pomeriggio, all’ippodromo del Casalone di Grosseto, il purosangue inglese giunto alla sesta apparizione in carriera è riuscito ad imporsi in handicap per tre anni sulla distanza del miglio in pista piccola.

Dopo una tattica di gara all’attesa si è fatto sotto in dirittura di arrivo per sprintare ai cento finali e battere l’avversario, regalando una grande gioia all’ex jockey grossetano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.