Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: a Magliano e Argentario la Benetton ferma la capolista

Più informazioni su

ARGENTARIO – Ultima giornata prima dei playoff di serie A con la Benetton che ottiene lo scalpo della capolista Alimentari Da Ciccio: 6 a 4 il punteggio a favore di Fanciulli e compagni. Per l’Alimentari da Ciccio inutile la doppietta di Coli. I Metrostars compiono il proprio dovere battendo 7 a 4 il Camping Ai Delfini: in evidenza Fanciulli da una parte e Morettoni dall’altra, mentre l’Agip Orbetello balza al quarto posto superando per 4 a 3 l’Fc Mojito in una gara tirata fino al fischio finale. Festival del gol tra La Smessa e il Lista Sport: sono i primi ad avere la meglio per 10 a 9, con due prestazioni da urlo di Busonero (sette gol) e Carrucola, ben otto, ma insufficienti alla sua squadra per muovere la classifica.

In serie B è la giornata degli Spaccatazzine, che balzano al comando dopo la vittoria nello scontro diretto con l’Atletico Barzotto: nel 5 a 3 finale decisivi Coli e Scotto. Al terzo posto si issa il Cs La Rosa, che batte 10 a 8 il Robur Gladio di un immenso Conti: Vagnoni e Orsini producono però lo strappo decisivo, mentre l’accoppiata Bottini-Poccia conduce alla vittoria per 9 a 7 la Bottega del Pane su i Bho (Bellumori 4). La gara tra Circolo Le Mura e Atletico Salsiccia viene vinta sul campo dai primi per 8 a 4, ma il risultato non è omologato in attesa delle decisioni del giudice sportivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.