Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: a Follonica l’Aloha Beach riprende la corsa

Più informazioni su

FOLLONICA – Dopo il ko di settimana scorsa, la capolista Aloha Beach torna protagonista nel campionato di Follonica: i gialloverdi superano 8 a 3 il Muppet, grazie a Viggiani, Ciampi e Benincasa; l’Idea Uomo però non molla, sconfiggendo 7 a 4 il Caffè Banda (Bartiromo 3): Lari e Fiaschi fanno la differenza. Il Deportivo Chattanooga mantiene l’ultimo gradino del podio, anche se i ragazzi dell’Africa Utd danno del filo da torcere a Grasso e compagni: ci pensa Alfano, con sei reti, a determinare l’8 a 6 finale.

Continua l’ottima stagione del Sales, capace di battere 7 a 5 l’Aloha Restaurant: Gori e Salvadori gli artefici della vittoria, mentre il Centro Revisioni La Calenda torna a sorridere dopo l’8 a 4 inflitto al Massa Marittima Tre Archi, in cui vanno a segno Totti, Tanzini e Farina. Ottima prestazione del Caffè Manzoni, che regola 7 a 2 la Pasticceria Spinetti con la tripletta di Sorin e la doppietta di Bogdan e fa festa anche la Pizzeria Ballerini, che esce vincente dal confronto con la Pizzeria Tre Archi per 7 a 4. Rinviata Atletico Tiburon-Tartana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.