Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Degrado e abbandono al cimitero di Tatti» la protesta dei cittadini

Più informazioni su

di Barbara Farnetani —

TATTI – «Pezzi di intonaco che, dal soffitto, cadono in testa alle persone, l’umidità che filtra e trasuda dai muri, abbandono e degrado tra le tombe». È questa la situazione al cimitero di Tatti, frazione del comune di Massa Marittima, secondo le segnalazioni di alcuni cittadini.

«Da diversi mesi abbiamo fatto ripetute segnalazioni agli uffici competenti dell’amministrazione comunale – raccontano – ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta e soprattutto non è stato fatto nessun intervento. Ormai è una indecenza e una tristezza: il luogo dove riposano i nostri cari meriterebbe più rispetto e cura».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.