Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Passalacqua: l’Albinia gioca a tennis. Super Conti, entra e ne fa tre

BRACCAGNI – L’Albinia vince e diventa matematicamente la prima squadra qualificata alla fase successiva della Coppa Passalacqua. Dopo il 3-0 inflitto al Roselle, la squadra di Luciano Fusini rifila un 6-0 al Porto Ercole che mette in campo volontà, soprattutto nella prima parte di gara, ma finisce travolto nella ripresa. I primi 25 minuti di gioco si sviluppano sotto il segno di Manuel Masini che firma la doppietta in grado di mettere al sicuro il risultato. Il numero 10 dell’Albinia raggiunge così quota 4 reti nel torneo, realizzando al 9′ e 25′ il 2-0 che chiude il confronto.

Nella ripresa, dopo pochi minuti, Fusini toglie dalla scena proprio uno dei protagonisti, Masini, per inserirne un altro: Michele Conti. Così, mentre al 54′ Coli insacca il 3-0, il neo entrato ha un effetto dirompente sul match. Conti, infatti, si fa trovare sempre al posto giusto nel momento giusto e nel giro di 13 minuti segna la personale tripletta. La sequenza dei minuti è: 72′, 75′, 85′. Un tris che arrotonda il punteggio e regala un favoloso hattrick a Conti. L’Albinia balza così al comando del girone a punteggio pieno, si qualifica, e attenderà in poltrona l’esito del confronto tra Manciano e Roselle, in programma questa sera alle 21.15 sempre al campo sportivo di Braccagni. Una gara che chiuderà la seconda giornata del girone B, con i termali che devono recuperare terreno e con il Manciano che, in caso di vittoria, strapperebbe il pass qualificazione.

ALBINIA-PORTO ERCOLE 6-0
ALBINIA: Palmieri, Gleb (Cambrcoski), Canuzzi, Lucherini (Chiatto), Breschi, Santi, Coli, Corridori (Pastorelli), Russo (Landi), Masini (Conti), Costanzo. A disp. Saletti, Scotto, Dell’Anno, Marchi. All.Fusini. PORTO ERCOLE: Sabatini A.(Surugiu), Antonini, Stefanelli (Scotto), Bartolini, Lubrano, Troncarelli (Fondi), Fidanzi, Puccini, Ciarpi (Tarlev), Ciavattini, Sabatini D. All. Lubrano. ARBITRO: Di Monaco. MARCATORI: 9’Masini (A), 25’Masini (A), 54’Coli (A), 72’Conti (A), 75’Conti (A), 85’Conti (A).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.