Porta a porta sull’Amiata: consegnati sacchi e calendari a Castel del Piano e Castell’Azzara

sei_toscanamod

CASTEL DEL PIANO – Terminatala consegna a domicilio alle famiglie residenti nei comuni di Castell’Azzara e Castel del Piano interessate dal servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti della fornitura dei sacchi e dei calendari per l’anno 2014. A tutti coloro che non sono stati trovati in casa al momento della consegna è stato lasciato nella cassetta della posta un tagliando tramite il quale poter andare a ritirare il materiale.

I cittadini di Castell’Azzara dovranno recarsi al centro di raccolta comunale in località Ferro di Cavallo, aperto i martedì e sabato, dalle 15 alle 18.

I cittadini di Castel del Piano invece dovranno rivolgersi all’ufficio Urp, via G. Marconi 9, aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13; martedì e giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 15:30 alle 17 .

La consegna sarà effettuata esclusivamente ai cittadini in possesso dell’apposito tagliando trovato nella cassetta della posta.

Stesse modalità di consegna anche per i nuovi utenti che ancora non dispongono del kit per differenziare (sacchi e mastelli) che potranno ritirare il kit presentandosi ai due punti di consegna negli orari di apertura al pubblico con copia dell’ultima cartella Tares. Maggiori informazioni sulla consegna dei sacchi su www.seitoscana.it e al numero verde 800127484.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI