Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: Silvio Batazzi è il nuovo presidente dei Giovani Calciatori Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Silvio Batazzi succederà ad Amedeo Gabbrielli alla presidenza dell’Asd Giovani Calciatori Grosseto. Batazzi, ex giocatore dell’US Grosseto e allenatore con esperienze nelle squadre giovanili grossetane, è stato eletto all’unanimità presidente nell’ultimo direttivo svoltosi nel mese di aprile. Amedeo Gabbrielli assumerà l’incarico di vicepresidente, Mauro Pogorelli e Michelangelo Dominici entreranno nel consiglio direttivo, Massimo Zanobi continuerà a svolgere la segreteria. Daniele Capperucci, neo presidente dell’ente di promozione sportiva “polisportive giovanili Salesiane” al quale il sodalizio è affiliato, ha contribuito concretamente alla crescita e allo sviluppo della giovane associazione .

Quest’anno l’associazione ha potenziato il servizio e l’organizzazione tecnica e di segreteria. Efficace é stata l’ azione di promozione dello sport effettuata sul territorio grazie alle iniziative a favore delle famiglie numerose e con difficoltà economica ed agli interventi di alfabetizzazione sportiva nella scuola elementare. Il progetto effettuato nella scuola elementare di via Rovetta è stato apprezzato dalle maestre perché ha saputo coinvolgere ed entusiasmare i ragazzi. I prossimi impegni saranno quelli di martedì 13 maggio dalle ore 16,00 nella piazzetta del Monte a Grosseto per la ricorrenza dei 140 anni della presenza della Banca Monte dei Paschi di Siena e di domenica 18 maggio ore 14,00 a Nomadelfia per la festa dello sport.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.