Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto danneggiate nella notte: tra queste anche quelle dei carabinieri

Più informazioni su

GROSSETO – Erano parcheggiate nel piazzale di una carrozzeria, assieme ad altre vetture da revisionare e aggiustare.

Nella notte qualcuno, forse per spavalderia, o per fare una bravata è entrato nel piazzale dell’autofficina danneggiando le auto parcheggiate e in attesa di essere aggiustate.

Tra queste anche una macchina dei carabinieri. Non sembrano esserci motivi particolari per l’atto vandalico. Si è trattata con grande probabilità di una bravata, e l’auto dei carabinieri si è semplicemente trovata in mezzo alle altre.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.