Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, Rimini Riviera-Enegan Grosseto. Minozzi: «Non inganni la classifica»

GROSSETO – L’Enegan Grosseto Baseball affronta la trasferta contro il Rimini Riviera con Andrea De Santis ancora fermo a causa di un infortunio e Andrea Grilli non disponibile a causa di un impegno lavorativo. Anche Luca Bischeri è in forse a causa di un lieve problema fisico, mentre i lanciatori sono tutti a disposizione.

Queste le impressioni alla vigilia della trasferta del manager Paolo Minozzi: «La squadra si allenerà anche stasera per un’ultima rifinitura: i lanciatori sono tutti a disposizione ed è scontato l’utilizzo di Marquez in garadue. Per quanto riguarda il partente del match pomeridiano, solito ballottaggio tra Piccini e Cufré. La classifica del Rimini Riviera non deve ingannare: si tratta di una buona squadra che sta raccogliendo meno del previsto fino a questo momento».

Gli arbitri delle partite in programma il giorno 10 maggio alle ore 15.30 e 20.30 allo stadio “Mondiale-dei Pirati” di Rimini sono Pompeo Pinto e Giuseppe Campa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.