Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro auto moto per una mancata precedenza al semaforo. Uomo finisce in ospedale

di Barbara Farnetani

MARINA DI GROSSETO – Forse una mancata precedenza ad un semaforo, una svista. Potrebbe essere questa la causa dell’incidente che è avvenuto poco prima delle 17 al semaforo di Marina di Grosseto. Qui a scontrarsi sono stati un’autovettura e una moto.

Una delle due, verosimilmente, non ha rispettato il semaforo rosso. Ad avere la peggio il centauro, un giovane di 29 anni di Roselle che è stato soccorso dalla Croce rossa di Castiglione della Pescaia e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto. L’uomo non è in pericolo di vita.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.