Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio Artistico: Bernazzi e Sbordone conquistano le finali nazionali

GROSSETO – La scorsa domenica a Grosseto si è svolto il campionato regionale delle categorie Nuova Formula 5 A e Juniores Uisp dove l’associazione Polisportiva Barbanella Uno ha partecipato con due atlete, Samuela Bernazzi 8nella foto) e Alessandra Sbordone.

Nella nuova formula Samuela Bernazzi si è classificata terza e Alessandra Sbordone nella categoria Juniores uisp ha ottenuto un buon quarto posto conquistando per tutte e due il passaggio ai campionati nazionali Uisp che si svolgeranno a Calderara di Reno nel mese di giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.