Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto tra gli sportivi: Grosseto piange Carlino Nardi, storico tifoso biancorosso

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi —

GROSSETO – La Grosseto sportiva piange Carlo Nardi, grande tifoso biancorosso conosciutissimo in città. “Carlino”, come era chiamato da tutti, non ce l’ha fatta e se ne è andato questa mattina. E’ deceduto all’ospedale di Grosseto dove era ricoverato dal 28 aprile. Ha lottato a lungo contro la malattia usando le armi che ha sempre avuto a disposizione, come la sua induscussa ironia.

Sulla sua bacheca di facebook, “Carlino”, aveva salutato tutti il 28 aprile, chiedendo espressamente di non scrivere sulla sua pagina alcun tipo di augurio. Volontà rispettata, anche se oggi, la Grosseto sportiva, piange un altro dei suoi figli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giorgio Giusti "piede"

    Ciao Carlono, riposa in pace!! Gassssss