Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Football Americano: i Veterans conquistano i play-off. Paolo Borghi «Orgoglio per la città»

GROSSETO – C’è soddisfazione per il traguardo raggiunto, anche se la stagione non è ancora conclusa. Intanto però, i Veterans Grosseto si godono l’accesso nei play-off, in attesa di nuove sfide. «I Veterans Grosseto vanno ai play off per la terza volta consecutiva e onorano la città di Grosseto che è ormai protagonista anche nel football americano». Questo il commento del vicesindaco e assessore allo sport Paolo Borghi.

«Il merito di questa importante affermazione, celebrata anche nell’ultimo tirato incontro con gli Hammers di Ostia, va naturalmente ai giocatori, oltre che ai preparatori e a tutto lo staff aggiunge Borghi -. E siamo solo all’inizio; all’inizio di un percorso che vede anche l’amministrazione comunale costruire nuove basi per nuovi successi in questa disciplina. Lo facciamo concretamente, a partire dall’assegnazione ai Veterans dell’impianto sportivo di Istia d’Ombrone da dove arriveranno sicuramente altre soddisfazioni. Ci vediamo il 17 maggio per l’inaugurazione della loro nuova casa e davvero complimenti a tutti».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.