Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contributi per l’affitto: a Civitella Paganico domande fino al 29 maggio

Più informazioni su

CIVITELLA PAGANICO – I cittadini residenti nel comune di Civitella Paganico possono fare domanda per ricevere contributi per l’affitto. Fino al 29 maggio, infatti, sono aperti i termini per partecipare al “bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione”.

I requisiti richiesti per avere accesso al contributo sono specificati nell’avviso, consultabile sul sito di Coeso Società della Salute (www.coesoareagr.it), sezione “Bandi e selezioni” voce “Contributi”.

In caso di parità di punteggio, avranno la precedenza le persone di oltre 65 anni di età, con un nucleo familiare composto da uno o due membri, i genitori soli con uno o più figli a carico, nuclei familiari in cui vivano persone disabili o con invalidità riconosciuta.

I contributi saranno erogati per gli affitti corrisposti  nell’anno 2014  – da gennaio a dicembre  – e fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Il pagamento del canone deve avvenire solo attraverso strumenti tracciabili come il bonifico bancario, l’assegno non trasferibile o circolare e, in caso di importi versati alle agenzie immobiliari, anche con carte di credito o bancomat.

Le domande devono essere presentante su moduli predisposti reperibili sul sito web di Coeso SdS o presso lo sportello socio educativo del Comune di Civitella Paganico e possono essere presentate a mano, allo sportello aperto ogni martedì e  mercoledì dalle 9 alle 13 a Paganico, in corso Fagarè, e ogni lunedì, giovedì e venerdì, dalle 9 alle 13, nel Municipio di Civitella Marittima o per posta, indirizzandole a Coeso SdS.

Per informazioni: sportello socio educativo tel. 0564/900418

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.