Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Uisp: Bar Pezzi e Bocconi vola in testa al campionato

Più informazioni su

GROSSETO – A una giornata dal termine della stagione regolare, cambio della guardia in vetta al campionato di calcio a 8: il Bar Pezzi e Bocconi si aggiudica una partita vibrante e ricca di gol contro l’Orbetello Scalo (nella foto), 6-5 il finale, e balza al vertice della classifica. L’accoppiata Ricci-Golisciani rende inutile la tripletta del capocannoniere della competizione Picchianti. Superato il Nottingham Forrest, che soccombe sotto i colpi di un Cresi che si sta preparando ai playoff nel modo migliore. Le triplette di Draghi e Leonardo Chiti corroborano l’8 a 4 finale, negli inglesi solita convincente prestazione di Matteo Ceri.

In ascesa anche le quotazioni dell’Insolito Caffè, che si sbarazza per 4 a 3 del Santa Maradona: alla squadra di Biliotti non basta la doppietta del rientrante Manuel Ottobrino, le tre reti di Diaconu fanno la differenza, mentre il Bar Allegro cala una cinquina autoritaria (5-2) al Ludix, con Mantellassi in grande evidenza. L’Iperbimbo complica la propria corsa alla salvezza pareggiando per 2 a 2 con le ormai retrocesse Merendes: la doppietta di Arcoria illude Sbrolli e compagni, ma Morabito e Vattiata rovinano i piani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.