Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: nella Coppa Provinciale sorride il Portone

Più informazioni su

GROSSETO – Giocate anche cinque partite valide per la coppa provinciale: due per quella professionisti e tre per quella dilettanti. Scalpo eccellente quello ottenuto dall’Agriturismo La Bartolina contro l’Errepi, che esce a sorpresa dalla manifestazione nonostante l’ottima prova del rientrante Bartalucci: i ragazzi di Ribolla, sfruttando i centri di Romagnoli e Turacchi, si impongono per 6 a 4. Supera il turno anche il Portone, che ha la meglio nel finale contro il Pasta Fresca Gori, con Massimiliano Ferrara protagonista con un poker. Inutile la tripletta di Giovannini per la squadra appena promossa in serie B.

Per la coppa dilettanti, facile affermazione per il Blue Cafè, che ha la meglio sul Cafè Atlantic per 14 a 4, con Liberali e Anselmi in grande spolvero. Anche il Bivio di Ravi passa il turno con relativa tranquillità: nell’8 a 1 rifilato al Bmw Gori sono Marini, Storai e Biagioni a determinare il risultato. Più tirata e combattuta fino al fischio finale la gara tra Montenero e Pizzeria Da Marcello: la tripletta di Pacenti illude i grigiorossi, ma la prestazione corale di Bongini e soci determina il 4 a 3 finale a favore del team di Caramia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.