Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Soccorso alla stazione: era privo di sensi ai margini della ferrovia

Più informazioni su

GROSSETO – Era riverso a terra, poco distante dal tornello che dal sottopassso di via Sauro porta alla stazione ferroviaria. Quando la Polizia ferroviaria è intervenuta l’uomo, 27 anni, era privo di sensi.

I poliziotti hanno avvisato il 118 che ha prestato soccorso all’uomo, un italiano di origini nordafricane. Dai primi accertamenti è apparso subito chiaro che l’uomo era in overdose da stupefacenti. Dopo i primi soccorsi però il giovane si è ripreso e ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.