Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciaffarafà chiede a Balocchi un confronto pubblico: Indispensabile per scegliere meglio

SANTA FIORA – Chiede un confronto pubblico il candidato sindaco di Santa fiora Riccardo Ciaffarafà, e lo chiede a Federico Balocchi. «Un confronto pubblico sui temi concreti della campagna elettorale partendo dal teleriscaldamento per il quale noi abbiamo delle idee precise su come risolvere il problema e abbassare le tariffe e sullo sviluppo delle tante occasioni mancate in questi anni dall’Acquaforte di Bagnore alla chiusura dello stabilimento di Fornacina».

«E’ bene che la gente valuti la qualità dei due candidati e delle liste che li sostengono prima di decidere chi votare – precisa Ciaffarafà -: in gioco ci sono i prossimi cinque anni di questo comune e dunque un bel confronto pubblico servirebbe senza dubbio ai cittadini per scegliere chi è migliore fra i due candidati e fra le due liste e per scegliere fra il cambiamento da noi rappresentato e la continuità amministrativa che rappresenta Balocchi».

«Siccome hanno criticato anche la nostra proposta di una Casa di Riposo a Bagnolo che darebbe molti posti di lavoro ed un importante servizio per il nostro territorio, è bene confrontarsi pubblicamente anche su questo tema – continua ancora -. D’altra parte è importante anche verificare le capacità e le competenze dei futuri consiglieri comunali e questo Federico Balocchi lo sa bene dato che sono 10 anni che fa il consigliere in questa maggioranza che ha governato il nostro comune. Attendiamo dunque una data nella prossima settimana per poter organizzare l’incontro».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.