Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atti vandalici allo stabilimento balneare. Vetrate rotte per alcuni gelati e qualche birra

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi —

MARINA DI GROSSETO – Un raid sul lungo mare in piena regola. Ad essere preso di mira, nella notte, è stato lo stabilimento balneare Miramare di Marina di Grosseto. Vetrate rotte e altri danni ingenti all’interno del locale, questo è stato ciò che i proprietari hanno rinvenuto nella mattinata. Atti vandalici in piena regola visto che il tentativo di effrazione vero e proprio ha portato in dote solo un magro bottino. Una decina di bottiglie di birra, qualche gelato, alcuni sali minerali e il registratore di cassa, quest’ultimo con qualche spicciolo dentro.

C’è rammarico da parte dei gestori dello stabilimento balneare, per un episodio che ripropone il problema della sicurezza. Nessuna immagine proveniente dalle telecamere è stata registrata, in quanto l’installazione dei dispositivi era stata messa in previsione a partire dalla prossima settimana. Ci sarebbero però delle segnalazioni in merito all’accaduto, con riferimento a due ragazzi dell’est che, dalle prime indiscrezioni, si sarebbero resi protagonisti del gesto. Ipotesi tutta da verificare, anche in base ai rilievi effettuati dai Carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.