Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato: grandi eventi per la Fight Gym. Giorgetti con la Kick Boxing, poi la Talent League

GROSSETO – Un mese di maggio denso di impegni per la Fight Gym Grosseto. Si inizia domenica 4 maggio con Simone Giorgetti che sarà impegnato a Pontedera in un incontro professionistico di Kick Boxing stile K1, dove oltre l’uso delle gambe è previsto l’uso delle ginocchia in un combattimento di tre riprese di tre minuti contro il portacolori pisano Matteo Cara. Nella stessa manifestazione, in un torneo dilettantistico, nella solita disciplina, sarà impegnato Riccardo Bauso. L’evento di sport da combattimento avviene nel circuito della “Fight One“ in cui il maestro Raffaele D’Amico (a destra nella foto) è tecnico federale per il settore Savate. Anche in questa occasione il presidente della società Amedeo Raffi (al centro nella foto) non farà mancare il suo apporto con la presenza a bordo ring per sostenere i propri ragazzi.

Nel contempo fervono i preparativi per l’evento di domenica 11 maggio che vede la tappa di “Talent League of Boxing” approdare a Grosseto presso il Centro Commerciale Aurelia Antica ove si affronteranno i migliori pugili della Toscana e Umbria con quelli delle Marche e Emilia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da luca

    forza fight gym ,forza ragazzi!!!!!!