Volley, Serie D: la Pallavolo Orbetello sogna la promozione. Si punta al tutto esaurito

Più informazioni su

ORBETELLO – Sabato prossimo presso il palazzetto dello Sport di Orbetello avrà luogo la gara, forse la più importante e decisiva di tutto il campionato di Serie D maschile Girone B, tra la Pallavolo Orbetello e la formazione del Bacci Campi di Campi Bisenzio. Una gara che si preannuncia impegnativa per i ragazzi di mister Bartolini che, forti del primato in classifica, vanno ad affrontare il sestetto fiorentino in un’ottima condizione di forma. Le due squadre si affrontano alla fine del campionato per cercare di raggiungere due obiettivi ben diversi, la Pallavolo Orbetello la vittoria del campionato, mentre il Bacci quella di consolidare il terzo posto e quindi una più favorevole griglia nei play-off.

«Da quasi venti anni a Orbetello non si respira aria di pallavolo giocata ai massimi livelli – tuona il presidente Orietta Modestini -. E’ un vero piacere essere a capo di una società dove i valori dello sport vengono onorati da questo splendido gruppo di atleti, dove l’esperienza di alcuni elementi si miscela meravigliosamente con la voglia di emergere dei più giovani. Già una volta abbiamo riempito in ogni ordine di posto le gradinate di una delle tribune del palazzetto di Neghelli, ma possiamo e dobbiamo riuscire a fare meglio, riempiendo anche la seconda tribuna, perché questa squadra merita tutto l’affetto che la città di Orbetello sa dare».

La società lagunare dà quindi appuntamento a tutto il popolo maremmano, sabato sera alle ore 21 in via Atleti azzurri d’Italia, al palazzetto di Orbetello, per dare vita ad un bellissimo spettacolo di pubblico e di sport. La squadra di Bartolini è a un passo dal traguardo e confida nel massimo apporto dal parte del pubblico.

Più informazioni su

Commenti