Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un altro scontro sulle strade della Maremma: gravi dopo l’incidente tra auto e moto

di Barbara Farnetani

GROSSETO – È finita sul lunotto dell’auto contro cui è andata a sbattere con la moto su cui viaggiava. L’incidente è avvenuto circa un’ora fa, tra Castiglione della Pescaia e le Marze.

A scontrarsi un’auto e una moto con a bordo due persone, un uomo e una donna. Dopo lo scontro, un tamponamento, la passeggera della moto, 59 anni di Grosseto, è andata a schiantarsi sul lunotto della vettura riportando lesioni piuttosto serie. Sul posto per i primi soccorsi, la Croce Rossa di Castiglione della Pescaia e di Grosseto, oltre ad un’auto medica e all’elisoccorso Pegaso.

Entrambi i passeggeri della moto sono stati trasportati da Pegaso all’ospedale Misericordia. In corso i rilievi dei Carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.