Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro tra auto e bus: muore sul colpo dopo il frontale

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Un uomo di Monte Argentario è morto questa mattina, verso le 9, poco prima della Soda, tra Monte Argentario e Orbetello. L’uomo, Salvatore di Roberto, 64 anni, di Porto Santo Stefano, è andato a sbattere contro un pulmino della Rama con a bordo 15 persone.

L’urto non è stato violentissimo, ma le condizioni dell’uomo sono apparse subito molto gravi. Invano i sanitari hanno tentato di rianimarlo. Sul posto è giunto anche l’elisoccorso Pegaso che ha portato un medico, ma non c’è stato nulla da fare.

I Vigili del fuoco hanno aiutato le altre persone, quelle che si trovavano sul pulmino e che stavano andando all’imbarco per andare al Giglio, ad uscire dal mezzo. Tra loro alcuni contusi, ma nessuno è rimasto ferito gravemente. Sulla dinamica dell’incidente indagano i Vigili urbani di Santo Stefano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.