Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale: il cordoglio di Tiemme dopo lo scontro all’Argentario

MONTE ARGENTARIO – Tiemme esprime il suo cordoglio e la vicinanza alla famiglia della vittima dell’incidente stradale che si è verificato nella mattinata di oggi, giovedì 1° maggio, in località Pozzarello, lungo nel tratto di strada che collega Orbetello e Porto Santo Stefano.

Il bus si è scontrato frontalmente con un autovettura il cui conducente, che aveva precedentemente perso il controllo a causa di un malore, è deceduto. I passeggeri presenti a bordo dell’autobus, circa 15, hanno riportato solo alcune contusioni. L’azienda desidera esprimere le sue più sentite condoglianze ai familiari della vittima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.