Quantcast

Pd, Sel, Psi e Cd «Eva Bonini è la candidata che unisce»

MAGLIANO IN TOSCANA – «Viva Magliano viva garantirà un buon governo di Magliano nei prossimi anni». Pd, Sel, Psi e Cd di Magliano, insieme alle rispettive federazioni provinciali che hanno promosso la coalizione a sostegno della candidatura di Eva Bonini a sindaco, sottolineano la qualità della lista presentata sotto l’aspetto morale, della rappresentatività sociale e delle competenze dei componenti. «I candidati al consiglio comunale di Viva Magliano Viva sono portatori di progetti e di idee forti per il territorio e garantiscono la volontà costruttiva necessaria ad unire tutta la comunità».

«Per Magliano vogliamo uno sviluppo equilibrato e sostenibile, una perfetta integrazione tra economia e diritti delle persone, in cui il cittadino sia al primo posto, come bene centrale verso cui è finalizzata ogni iniziativa – prosegue la coalizione che appoggia Eva Bonini -. La lista Viva Magliano Viva è nata da un processo democratico trasparente e trae la sua forza proprio dal vivace dibattito e confronto che ha caratterizzato la scelta delle candidature. Oggi il tempo della polemica è finito ed è avviata la fase elettorale vera e propria. E’ importante che il centrosinistra vinca, e si vince soltanto se saremo uniti e capaci di attrarre il consenso».

«Eva è la candidata che unisce; la sua è la candidatura più forte e autorevole tra quelle in campo, coniugando esperienza e tensione verso il nuovo. E’ donna, e questo è un valore aggiunto nel momento in cui la specificità femminile è una delle molle del progresso sociale e civile del Paese». Concludono Pd, Sel, Psi e Cd.

Commenti