Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centro Democratico a fianco di Bellumori «Sostenibilità e attenzione al territorio»

CAPALBIO – In vista delle elezioni amministrative di domenica 25 maggio,  «il Centro Democratico  ha elaborato, discusso e sottoscritto  un progetto amministrativo  di sostenibilità e di attenzione alla Comunità, alle sue imprese, alle  risorse ed al territorio – afferma Gianni Chelini del Centro democratico -. Un modello che partendo da ciò che è presente crei sinergie per opportunità, lavoro e salvaguardia del sistema».

«Una discussione aperta avviata ormai da qualche mese su  temi diversi,  finalizzata a promuovere il percorso programmatico e le linee di governo per l’amministrazione 2014-2019 con Luigi Bellumori sindaco – prosegue Chelini -. Il Centro Democratico provinciale ed i suoi riferimenti locali successivamente alla sottoscrizione dell’accordo politico e sul programma, ribadiscono  convintamente il percorso intrapreso insieme ai partiti di riferimento del centrosinistra Pd, Psi e Sel e la partecipazione quale forza politica al progetto sostenendo con forza la lista di centro sinistra ed il suo candidato sindaco Luigi Bellumori»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.