Politica

Amministrative: a Santa Fiora Forza Italia sceglie Ciaffarafà

Forza Italia Bandiere

SANTA FIORA – Forza Italia Grosseto, insieme con Forza Italia Santa Fiora, per le prossime amministrative del 25 maggio, sceglie di appoggiare la lista civica per Riccardo Ciaffarafà Sindaco.

«Siamo all’interno di questo schieramento per ripristinare le basilari condizioni di “legalità e di pari opportunità” per tutti i nostri concittadini, ci riconosciamo nella voglia di cambiamento che lo contraddistingue e nel desiderio di voler rendere l’istituzione comunale qualcosa di più vicino e funzionale agli interessi dei cittadini: per questo invitiamo i nostri iscritti e simpatizzanti del territorio di Santa Fiora a voler sostenere e votare Riccardo Ciaffarafà sindaco ed ad esprimere la preferenza per i nostri candidati».

«Forza Italia a Santa Fiora non presenta una propria lista quest’anno perché ritiene necessario un cambiamento radicale per mandare a casa gli attuali amministratori – prosegue – . Auspichiamo tuttavia che la lista civica che sostiene Riccardo Ciaffarafà a sindaco possa riuscire a vincere e cambiare questo comune, una lista che è andata oltre i partiti per una esigenza di rinnovamento e cambiamento necessaria più che mai. Riccardo Ciaffarafà è una persona seria e di esperienza al di la’ della propria idea politica che ha messo da parte in questa occasione per la necessità di un cambiamento che riporti il comune di Santa Fiora ad essere un comune uguale per tutti».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI