Kermesse Ciaffarafà: domenica a Santa Fiora si conosceranno i candidati consiglieri

SANTA FIORA – Apputnamento elettorale per Riccardo Ciaffarafà che domenica 27 aprile alle 17.30, nella sala del popolo a Santa Fiora, presenterà la sua squadra in vista delle amministrative del 25 maggio.

«Una giornata di festa inaugurale della campagna elettorale – spiega Marco Patania, coordinatore comitato elettorale per Ciaffarafà sindaco – che entra nel vivo con la presentazione della squadra di governo e del programma elettorale. Non sarà la solita presentazione, ma un qualcosa di simpatico e originale nel segno del cambiamento anche dei modi di fare politica».

«La giornata sarà articolata dalla presentazione dei candidati e dalle linee programmatiche con un buffet di buon auspicio per la campagna elettorale offerto a tutti i partecipanti.

Il primo punto del nostro programma è quello della costruzione di “Un comune uguale per tutti” che dà anche il nome alla lista a sostegno della candidatura di Riccardo Ciaffarafà come sindaco del nostro comune. Una persona che sarà disponibile tutti i giorni per la gente, sposato con un figlio, di esperienza politica e amministrativa ritrasferitosi definitivamente con la famiglia a Santa Fiora.

La persona giusta per un cambiamento che noi riteniamo necessario e che è al centro della nostra azione politica: c’è bisogno di un rinnovamento complessivo dopo 20 anni che le solite persone governano questo comune e le nostre proposte rappresenteranno il volano del cambiamento e del futuro del nostro comune».

Commenti