Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio, la Polisportiva Barbanella Uno miete successi. Borghi: «Impegno da lodare»

GROSSETO – Continua a mietere successi la Polisportiva Barbanella Uno che nel campo del pattinaggio artistico, ottiene ottimi risultati anche a carattere regionale: «La scuola di pattinaggio della Polisportiva Barbanella Uno continua a regalare grandi soddisfazioni agli appassionati di questa disciplina e allo sport cittadino in generale – spiega il vicesindaco e assessore allo sport Paolo Borghi -. Ancora una volta infatti, le giovani atlete allenate dalla nostra campionessa Giulia Fornai e da Clara Ballerini si sono distinte in varie competizioni, primeggiando nei Campionati provinciali e raccogliendo successi anche in manifestazioni a livello regionale. Le medaglie sono indubbiamente un risultato da incorniciare, ma prima di tutto è da lodare l’impegno e la grande dedizione dimostrata dai giovanissimi sportivi e da chi, tra le famiglie, i dirigenti e i preparatori, supportano e sostengono questi piccoli grandi atleti nella loro crescita»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.