Volley, Serie D: il Gao Orbetello non sbaglia un colpo e resta solitario in vetta al campionato

Più informazioni su

ORBETELLO – La meta della fine del campionato si avvicina settimana dopo settimana e la Pallavolo Orbetello non sbaglia un colpo pur se con qualche brivido ad inizio di ogni set. Più che comprensibile, ma il netto divario che la formazione orbetellena sta dimostrando dall’ inizio del campionato, contro le avversarie è apparso più che lampante. Primo set iniziato punto su punto contro la mal capitata Savinese, ma che non ha deconcentrato i ragazzi di Bartolini, che fanno loro il parziale con un facile 25- 15. Il secondo set senbra la fotocopia del primo, pari all’inizio ma poi il divario tecnico si fa subito evidente, cosa che consente al Mister Bartolini di far entrare tutta la panchina ed il set termina sul punteggio di 25-15. Il terzo set senza storia per Gioiosi e compagni, ed in meno di 20 minuti il set si chiude 25-11.

«Mancano oramai solo tre giornate alla fine di questo campionato e la concentrazione – dice Bartolini – deve rimanere altissima. Non bisogna concedere nulla a nessuno». Adesso pausa pasquale ed il campionato riprenderà il 26 aprile a Firenze contro il Sales Volley che occupa la metà della classifica.

Classifica Serie D: Gao Orbetello 63 Firenze Volley 60 Bacci Campi 50 Olimpia Poliri 48 Volleyarezzo 46 Bucine 43 Casentino 41 Sales 33 Amiata 24 Castellina Scalo 22 Asinalonga 21 Savinese 17 Reme San Giovanni 8 Fattoria Buca Nuova 7.

Più informazioni su

Commenti