Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hotel gay friendly maremmano invita la coppia Chigiotti-Bucci

Più informazioni su

di Barbara Farnetani (twitter: @Babi_Farnetani)

SCANSANO – «Ci farebbe piacere invitare la coppia per un day spa nel nostro centro benessere». L’invito arriva da Marta Pellegrini, titolare, con la propria famiglia, dell’hotel resort Antico casale di Scansano. «Quella che è successa è una cosa molto bella – prosegue accennando al riconoscimento del matrimonio della coppia maremmana – e anche eclatante, per questo ci piacerebbe invitarli nel nostro resort a godersi una giornata tra sauna, bagno turco e piscina riscaldata».

«Il nostro – prosegue Marta Pellegrini – è da sempre un albergo gay friendly. La struttura è stata fondata da mio padre 24 anni fa, un ambiente tranquillo, dove la gente, le coppie, etero e gay, vengono per rilassarsi. Il nostro obiettivo è l’accoglienza da noi i clienti devono stare bene, qualunque sia il loro orientamento sessuale». La scelta in realtà è maturata per caso, grazie al passaparola. «Da qualche tempo ci stiamo facendo conoscere anche sui forum e sui siti dedicati – prosegue Pellegrini -. La motivazione – ammette Pellegrini – è anche economica le persone gay sono di solito, benestanti, i nostri clienti sono spesso professionisti, gente affermata e realizzata che spende volentieri per il proprio benessere».

Per info: www.anticocasalediscansano.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.