Amministrative, Baccetti: «Non disperdete il voto con liste “sinistrorse”»

ROCCASTRADA – Occupazione, sicurezza, meno tasse. Ecco i grandi temi su cui punterà Simonetta Baccetti, candidata per la lista “Insieme per Roccastrada” lista civica «portatrice delle istanze di Centro Destra» come afferma la stessa candidata. Con Baccetti, ieri sera, durante la presentazione ufficiale alla cittadinanza, il consigliere provinciale Moreno Bellettini, che ha analizzato la situazione politica roccastradina e attaccato la giunta di centro sinistra di cui fa parte l’avversario Francesco Limatola.

Nella serata è stato presentato anche uno dei futuri consiglieri che affiancheranno Baccetti, Ottorino Bartaletti, mentre gli altri saranno presentati negli incontri che si svolgeranno nelle frazioni di appartenenza.

Il candidato sindaco si è rivolta poi ai cittadini invitandoli «a non disperdere il voto del centro-destra e degli scontenti dell’attuale amministrazione verso pseudo liste di ispirazione sinistrosa, brave a chiedere voti agli elettori del centro destra per garantire indirettamente la vittoria ai soliti noti».

Commenti