Luigi Bellumori prepara la squadra: «Gente nuova, facce giovani e parità di genere»

CAPALBIO – Il Partito Democratico e la coalizione sono impegnati in queste ultime settimane nella scelta dei candidati alla carica di consigliere comunale. La lista concordata con il candidato sindaco Luigi Bellumori «è redatta tenendo conto delle peculiarità dei profili – afferma il Pd -, della parità di genere con l’attenzione anche alla numerosa comunità di immigrati che costituisce un elemento strutturale di cambiamento di questo ultimo decennio, è composta come da norma da dodici persone».

«Tante facce nuove, età media bassa, rinnovamento sostanziale, sono le caratteristiche di chi è stato individuato. Le linee programmatiche – prosegue il Pd – integrate anche dal confronto con la cittadinanza negli innumerevoli appuntamenti saranno illustrate anche nella prossima settimana».

Il primo appuntamento è per lunedì 14 aprile 2014 ore 21.00 a Capalbio piazza Silone nella sede del Partito Democratico; martedì 15 aprile 2014 ore 21.00 a Vallerana nella sala polifunzionale del Ristorante da Torelli e mercoledì 16 aprile 2014 ore 21.00 a Borgo Carige presso la sala polifunzionale del Circolo Arci Il Campo.

 

Commenti