Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Serie A1: sul lodo Mariotti inflitti 2 punti di penalizzazione al Follonica

FOLLONICA – Una vicenda che ancora non è chiusa, ma che intanto costa 2000 euro di multa e 2 punti di penalizzazione da scontare nel campionato in corso per Follonica. Questa la decisione del giudice unico in relazione al mancato pagamento del tecnico Massimo Mariotti (nella foto), ex della squadra del golfo. Il lodo, previsto dalla federazione, aveva indicato la somma da pagare nei confronti del tecnico, ma la società aveva impugnato il provvedimento alla giustizia ordinaria, non rispettando le direttive.

Il Follonica presenterà ricorso in merito alla decisione, intanto martedì 15 aprile arriva al Capannino la capolista Forte dei Marmi per l’ultima giornata di campionato. Dal punto di vista sportivo i 2 punti di penalizzazione non cambiano il destino della squadra allenata da Polverini, ugualmente nei play-off, ma potrebbero incidere, qualora venissero confermati, sul piazzamento finale in campionato e quindi sulla griglia degli accoppiamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.