Sport

Volley, Serie D: Gao sempre in testa. Gli orbetellani piegano il Casentino per 3-0

Pallavolo Orbetello (2013-14)

ORBETELLO – La locomotiva del Gao continua a sferragliare senza lasciare spazio alle avversarie che incontra sul suo cammino. Così i ragazzi di mister Bartolini si sbarazzano anche della formazione del Casentino Volley con il punteggio di 3-0 in poco più di un ora. La gara inizia senza sbavature ed i lagunari si sbarazzano subito del primo Set lasciando solamente 12 punti alla formazione di casa. Stessa storia per il secondo set, dove Ciani e compagni tengono la concentrazione al massimo livello, e lo fanno loro con il punteggio di 25- 16.

Nel terzo set un più che comprensibile appagamento da parte dei ragazzi orbetellani, ha fatto si che la formazione aretina mettesse in  campo il cuore facendo sudare un po’ più del previsto la fine del set, pur vinto dal Gao con il punteggio di 25-18. «Mancano ancora 4 giornate alla fine della fase regolare del campionato – dice il giovane Paolo Irimies – e noi cercheremo di vincere tutte le gare rimanenti, a partire dalla prossima, domenica 13 aprile, in casa contro la formazione di Monte San Savino alle 18 e 30».

Classifica Serie D: Gao Orbetello 60 Firenze Volley 57 Olimpia Poliri 48 Bacci Campi 47 Bucine e Volleyarezzo 43 Casentino 41 Sales 30 Amiata 24 Castellina Scalo e Asinalonga 20 Savinese 17 Terme San Giovanni 8 Fattoria Buca Nuova 4.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI