A Castiglione Riva Well’d si rinnova: nasce il centro fitness e wellness

riva_del_sole_wellness

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Con l’arrivo della primavera arriva la voglia di fitness per rimettersi in forma in vista dell’estate. Per questo motivo la palestra Riva Well’d  di Castiglione della Pescaia rinnova la propria offerta. Da metà  aprile sarà infatti aperta tutti i giorni dalle 7 alle 21 anche il sabato e la domenica.

Riva Well’d  è situata all’interno della struttura turistica di Riva del Sole ed è aperta tutto l’anno per turisti e non. Una struttura di primo livello dotata di importanti macchinari a disposizione degli utenti.Riva Well’d si distingue per ricercare un progetto innovativo, che ponga al centro dell’attenzione le reali necessità della persona. In quest’ottica con Riva Well’d  ha preso forma uno spazio fitness/wellness, concepito in modo da personalizzare e sviluppare allenamenti e trattamenti atti al potenziamento, al dimagrimento-tonificazione, alla postura, all’estetica, garantendo massima attenzione ai risultati e al benessere. Il tutto in un ambiente caratterizzato da ricerca e qualità.

Da oggi, poi Riva Well’d  mette a disposizione i propri R-Trainer, dei professionisti  del benessere che lavorano al fianco degli utenti. L’R-trainer è un allenatore personale che segue l’atleta durante l’allenamento e consiglia esercizi su misura, in base ai suoi obiettivi e al suo stato di forma.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI