Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Under15: i ragazzi della Pallavolo Maremma si preparano al “Torneo delle Province”

GROSSETO – Ancora un’amichevole per il team grossetano della Pallavolo Maremma allenato da Luigi Ferraro che ha ospitato la Selezione Provinciale Fipav di Lucca allenata da mister Luca Bonomini. Il team di Lucca è in preparazione per il prossimo Trofeo delle Provincie e dispone di schiacciatori con ottime potenzialità e buona organizzazione di gioco. Si sono visti progressi per entrambe le formazioni con alcuni pregevoli scambi. Tanto equilibrio in tutti i set ma sono stati più bravi i maremmani ad aumentare la pressione sugli avversari soprattutto nei finali di set.

Dopo il 3-0 le squadre hanno disputato ulteriori due set. E sarà proprio la quarta frazione, giocata dalle seconde linee, a regalare lo spettacolo più bello anche al pubblico 34-32 il risultato finale tra continui capovolgimenti di fronte. Successo anche nel quinto set per la Pallavolo Maremma con il suo palleggiatore Lorenzo Napolitano (buona la sua prestazione) che ha gestito tutti e cinque set. I ragazzi grossetani si concentreranno adesso per la preparazione del Trofeo delle Provincie, con la Selezione Fipav Grossetana, in programma a Cecina dal 25 al 27 aprile prossimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.