Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie D: il Gao Orbetello non sbaglia, vince 3-0 e resta in vetta al campionato

Più informazioni su

ORBETELLO – Pur se con un brivido iniziale la Pallavolo Orbetello fa sua la gara casalinga contro la formazione del ASD Saiuz Pallavolo Amiata, con il punteggio di 3-0 in un ora ed un quarto di gioco. La formazione di casa soffre solo nel primo set sbagliando più del dovuto in difesa e nelle palle rigiocate, il che permette alla formazione amiatina di farsi sotto nel punteggio, ma i soliti noti Ciani e Pezzetta ed al contributo di Gioiosi, fanno si che il set finisce con il punteggio di 25-22. La partita a questo punto si chiude qua, se non si esclude l’opaca prestazione del giovane Irimies sostituito egregiamente da Zauli al centro e l’ ingresso in campo di Collantoni per dare un po’ di respiro ad un non brillantissimo Falchi, cambio che permette di chiudere il set  25-15.

Il terzo set senza storia, dove sul finale si registra l’ingresso in campo di quasi tutta la panchina lagunare, con Collantoni al posto di Gioiosi, Angioloni per Catani e Cecconi per Ciani, unico rimasto al margine del campo è Sabatini. Ottima vittoria pur se contro una formazione modesta, ma che permette ai lagunari di aspettare dalla vetta della classifica, il risultato della gara del Firenze di martedì 1 Aprile contro il Castellina Scalo. Il campionato per il Gao riprenderà sabato prossimo 5 Aprile a Stia nell’ aretino sul campo della Pallavolo Casentino.

Classifica Serie D: Gao Orbetello 57 Firenze* 51 Bacci Campi 46 Olimpia Poliri 45 Bucine 42 Volleyarezzo e Casentino 41 Sales 28 Amiata 24 Asinalonga 20 Castellina* 18 Savinese 14 Terme San Giovanni 7 Fattoria Buca Nuova 4. *: una gara in meno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.