Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina in città, i ladri svuotano la cassaforte. Malore per il gioielliere – FOTO

Più informazioni su

GROSSETO – Hanno portato via anche le telecamere di sicurezza i ladri (forse due persone) che meno di un’ora fa, alle 13, hanno rapinato una gioielleria a Grosseto, all’inizio di via Emilia.

Quando i ladri sono entrati all’interno della gioielleria Gualtieri c’era solo il titolare, che sembra sia stato chiuso in bagno. In questo modo i malviventi hanno avuto mano libera per portare a compimento la rapina. Hanno svuotato la cassaforte e alla fine, per impedire il riconoscimento, hanno portato via il sistema di registrazione a circuito chiuso.

Il titolare della gioielleria ha avuto un malore ed è stato soccorso dal 118 che lo ha trasportato in ospedale per accertamenti. Sul posto i carabinieri che stanno tutt’ora effettuando i rilievi.

Notizia aggiornata: Rapina alla gioielleria: i ladri entrano a volto scoperto e poi portano via anche le telecamere – FOTO

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da grazia

    che tempestività nel dare le notizie!…. Bravi e complimenti per il buon lavoro