Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova linea Tiemme: collegherà Monte Antico con Grosseto

GROSSETO – Un nuovo collegamento tra Monte Antico e Grosseto che sostituisce i normali servizi ferroviari. Da domani, martedì 1 aprile, nell’ambito della riorganizzazione del servizio sostitutivo sulla linea Monte Antico – Paganico Fs – Roccastrada Fs – Sticciano Fs – Montepescali Fs – Grosseto Fs, sarà attivo un nuovo collegamento con partenza da Monte Antico alle 6.25 e arrivo a Grosseto Fs alle 7.40 passando per Paganico FS (alle 6.40), Roccastrada Fs (alle 6.55), Sticciano Fs (alle 7.10) e Montepescali Fs (alle 7.25). Al ritorno la partenza è fissata alle 13.35, con arrivo a Monte Antico alle 14.50 transitando per Montepescali Fs alle 13.50, Sticciano Fs alle 14.05, Roccastrada FS alle 14.20 e Paganico FS alle 14.35.

Per utilizzare i servizi Tiemme sarà necessario che i clienti Trenitalia si muniscano di apposito abbonamento, rilasciato allo stesso costo della vigente tariffa Trenitalia ordinaria o agevolata (ISEE). Gli abbonamenti sono acquistabili presso la biglietteria di Grosseto (piazza Stazione) presentando il precedente abbonamento Trenitalia e compilando un apposito modulo.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.