Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mountain Bike: Marziali vince la prima edizione del trofeo “I 5 bastioni”

Più informazioni su

GROSSETO – Stefano Marziali (nella foto) della società Tondi Sport di Abbadia San Salvatore, si aggiudica con merito la prima edizione del trofeo “I 5 bastioni”, gara di Mtb, organizzata dal Marathon Bike e Avis Grosseto, con la collaborazione dell’Acsi, Comune, e Camera di commercio di Grosseto. Scommessa vinta, dunque, quella del Marathon Bike che ha di fatto inaugurato sportivamente il Bastione Maiano, organizzando per l’occasione una gara di Mtb e successivamente la “Su e giù per le mura”, proprio passando per il Bastione recentemente restaurato dal Comune.

Come si diceva Stefano Marziali ha vinto con merito la gara su Vladimiro Tarallo e Federico Rispoli, rimanendo al comando sin dalle  prime battute. Ecco i primi 20 atleti giunti al traguardo: Stefano Marziali, Vladimiro Tarallo, Federico Rispoli, Mirko Balducci, Massimo Domenichini, Ricccardo Rostici, Cristiano Rapezzi, Denis Tognoni, Massimiliano De Guidi, Alessandro Costantini, Francesco Scalora, Vito De Nigris, Giuseppe Benedetti, Stefano Senesi, Rafffaello La Mura, Emiliano Seri, Simone Paghi, Massimo Vannetti, Paolo Pacini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.