Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chi non usa il posto barca d’estate avrà uno sconto del 50%. Ma deve rinunciare entro maggio

di Sabino Zuppa

MONTE ARGENTARIO – Stanno per scadere i termini per la rinuncia al posto barca per i mesi estivi per i residenti di Monte Argentario che, assegnatari di un posto barca presso gli ormeggi comunali, vogliono ottenere lo sconto del 50% sulla tariffa annua previsto per chi ne fa uso solo durante la bassa stagione turistica.

L’ufficio ormeggi del Comune di Monte Argentario, infatti, ricorda a coloro che sono utenti presso la catenaria della Pilarella, i pontili in Darsena Arturo a Porto Santo Stefano e presso la catenaria di Porto Ercole e non usufruiscono del posto barca nel periodo compreso dal 1° giugno al 30 settembre, che per avere diritto alla riduzione del 50% della tariffa devono presentare una rinuncia scritta entro il prossimo 15 maggio.

La comunicazione di rinuncia dovrà pervenire con data certificata o tramite l’ufficio protocollo o per posta elettronica certificata o ancora tramite posta raccomandata ed avrà valenza solo per l’anno in corso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.