Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Under16 femminile: Olimpic Massa Marittima da urlo, è campione regionale

MASSA MARITTIMA – Tutti ci speravamo, ma nessuno pronunciava la parola legata al titolo di campionesse regionali, invece le ragazze under 16 con la vittoria sulle dirette avversarie dell’ Arezzo ci sono riuscite. Con questo risultato si va ad arricchire il palmares dell’ Us Olimpic Pallamano che vanta titoli regionali maschili e femminili in tutte le categorie da under 12 ad under 18, piazzamenti sul podio nazionale per finire ai titoli nazionali Seniores e Under 12 di beachandball.

Il risultato finale 27-20 lascia poco spazio ai commenti, vincere un campionato in casa della diretta concorrente da una sensazione ed emozione unica che queste ragazze hanno fatto provare a tutto l’ambiente della pallamano massetana.

Piena soddisfazione da parte della dirigenza e sportivi, merito a chi tutto l’anno ha seguito questo risultato inizialmente impensabile, quindi veramente grazie a Silvano Ghini, Lara Cerquettini e Fabio Picci. Adesso viene il difficile, bisogna scordarsi di quello fatto e prepararsi per le finali nazionali, dove sarà con orgoglio che le ragazze di Massa Marittima rappresenteranno la Toscana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.